Nuova carriera per Maria Rosaria Boccia: arriva “Pasta”, il video podcast con Rita De Crescenzo. Ecco il video presentazione.
Non solo Sangiuliano è pronto a girare pagina con un nuovo “incarico”, Maria Rosaria Boccia, imprenditrice originaria di Pompei, sta per intraprendere una nuova avventura come influencer. In collaborazione con Rita De Crescenzo, popolare TikToker napoletana, lancerà ad aprile un video podcast dal titolo “Pasta“. Ecco il video-presentazione.

Il nuovo progetto di Boccia con Rita De Crescenzo
Il progetto, annunciato con un video sui social e riportato da Open, ha già catturato l’attenzione del pubblico grazie alla “coppia” inedita composta da Maria Rosaria Boccia e la tiktoker Rita De Crescenzo. L’idea alla base del podcast è quella di: “Trasformare e divulgare i messaggi dei partecipanti facendoli diventare virali e permettendo al suo pubblico di avvicinarsi a realtà mai esplorate“.
Tra i temi trattati ci sarà la cultura napoletana, con la rubrica “Quanto è bello essere napoletani“. Non mancheranno approfondimenti sulla politica. Uno spazio importante sarà dedicato alla medicina estetica. Anche la dieta mediterranea avrà un ruolo centrale.
La sezione dedicata alla comunicazione sarà focalizzata sulle strategie dei grandi comunicatori e imprenditori italiani, mentre la rubrica “Musica” offrirà spazio a generi musicali diversi. Non mancheranno poi i consigli sui libri per chi ama la lettura e la rubrica “Storie“, dedicata a raccontare vite personali e professionali di artisti, sportivi e personaggi noti.
Il video di presentazione è già virale
Il video di presentazione, registrato a Napoli, mostra l’intesa tra Maria Rosaria Boccia e Rita De Crescenzo, che con ironia e spontaneità promettono “30” irresistibili” per ogni episodio.
Non sono ovviamente mancati i commenti sotto al post Instagram. C’è chi è esaltato dal podcast e scrive: “Hanno un’aura potentissima“, mentre diversi sono i commenti negativi. Tra cui “E dire che per un periodo sono stata dalla sua parte… ovviamente parlo della Boccia. Me ne vergogno” e “Come perdere credibilità“.